numero verde azzurro gas bologna



Perché conviene sostituire la caldaia in estate?

installare o sostituire la caldaia in estate

Sostituire la propria caldaia è un lavoro che sarebbe bene programmare per tempo onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Anzitutto si ha la possibilità di valutare diversi preventivi in modo da scegliere con serenità la proposta che si ritiene più vicina alle proprie esigenze. Pensarci in estate lascia la libertà, se occorre, di far eseguire lavori di muratura o idraulici senza avere l’ansia di non finire prima dell’arrivo della brutta stagione.

D’inverno i tecnici dell’assistenza sono spesso subissati da richieste di intervento urgenti per caldaie in blocco che lasciano al freddo i proprietari, diventa difficile trovare un momento buono per programmare il lavoro a casa propria, si rischia di andare per le lunghe.

Al rientro dalle ferie tra la ripresa del lavoro, il ritorno a scuola dei figli e l’inizio delle loro attività ci si ritrova in un attimo in affanno, tanto che, dopo pochi giorni, le vacanze sono già un ricordo lontano. Doverci aggiungere anche l’incombenza di cambiare la caldaia sembra quasi troppo, la tentazione di rimandare all’anno successivo diventa forte, ma cosa succede se poi nel mezzo dell’inverno la caldaia vi abbandona?

Una vocina potrebbe mettersi a sussurrare -Te l’avevo detto di pensarci prima!- e, per quanto fastidiosa, si sa che dice il vero….
Allora, per azzittirla, oltre alle vacanze, è proprio opportuno programmare anche la sostituzione della caldaia.

Con Azzurro Gas avrete la tranquillità di affidarvi a tecnici esperti con i quali pianificare l’installazione della vostra nuova caldaia.

Potrete andare in vacanza sereni e al vostro ritorno riprendere la solita routine senza ulteriori pensieri.
Contattateci, siamo a Bologna in via di Corticella, 116.