numero verde azzurro gas bologna



Devi installare un condizionatore?

montaggio condizionatore

Perché è bene affidarsi ad un professionista per l'installazione di un condizionatore?

La Terra si sta riscaldando e il nostro bel Paese non è escluso, il clima si fa, anche qui, sempre più torrido e l’estate è diventata una stagione in cui si finisce per soffrire davvero tanto a causa di temperature equatoriali.

Allora che fare per resistere? La danza della pioggia? Improbabile che possa funzionare. Meglio optare per un bel condizionatore.

 

Una volta presa questa decisione occorre rivolgersi ad un professionista in possesso del patentino F-gas che lo autorizza ad operare con i gas refrigeranti presenti nel condizionatore.

Quindi, non bisogna pensare che si tratti solo di piantare un chiodo all’esterno dell’abitazione. Insomma, un bel po’ di lavoro, ecco perché bisogna rivolgersi a chi è competente e sa come fare.

Una volta fissato al muro, un condizionatore va allacciato alla corrente elettrica e bisogna prevedere lo scarico dell’acqua di condensa, per non parlare del motore che va montato all'esterno ed alimentato in maniera appropriata e in totale sicurezza.

Fidati solo di chi ha un'esperienza consolidata nel installazione di condizionatori

Azzurro gas ha un’esperienza ventennale nell’ambito dei climatizzatori e la mette a disposizione della propria clientela consigliandole i migliori condizionatori che si trovano sul mercato.

Potrete valutare con calma le diverse possibilità, ci sono condizionatori che possono fare anche da pompa di calore in inverno, altri che non hanno il motore esterno, orientarsi tra tutte le possibilità è più semplice se si ha accanto un tecnico che può darvi consigli e spiegazioni, non credete?

Affidarsi ad un professionista dà la sicurezza di vedere eseguito il lavoro con precisione e a norma di legge così da godere al più presto del fresco refrigerante del nuovo impianto di climatizzazione.

Inoltre, se si tratta di una sostituzione di un vecchio condizionatore, non dovrete preoccuparvi del suo smaltimento, ci pensiamo noi di Azzurro gas.

Contattateci per un preventivo, verremo da voi per un sopralluogo e vi faremo avere la nostra migliore proposta personalizzata.